L’unica ed innovativa cantina domotica MySommelier

L’unica ed innovativa cantina domotica MySommelier

MySommelier è una cantina vino a temperatura differenziata, ideata per conservare ed esporre le bottiglie di vino.
Tecnologica e di design, la cantina da parete rappresenta un complemento di arredo e, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione delle finiture, si presta ad arredare con eleganza e ricercatezza sia abitazioni private che lussuosi ambienti.

Tecnologia

La cantinetta vino MySommelier è una cantinetta design dotata di un sistema di illuminazione a Led progettato per illuminare scenograficamente le celle portabottiglie senza influenzare lo stato di conservazione dei vini. Grazie all’utilizzo di Led RGB lo sfondo di luci coreografiche può essere personalizzato in qualsiasi colore dell’iride utilizzando un semplice comando.

La tecnologia MSM (Motorized Smooth Motion) integrata nella cantinetta frigo garantisce protezione e sicurezza totali per la vostra preziosa collezione di vini. Solo le persone autorizzate possono comandare l’apertura del vano portabottiglie.

Design

La cantina frigo My Sommelier rappresenta un vestito su misura con materiali di alto livello.


La scocca

La cantinetta frigo vino MySommelier è in grado di soddisfare ogni esigenza di stile. La scocca può infatti essere rivestita con legno pregiato o con le pelli più ricercate, con acciaio inossidabile o con fibra di carbonio sino al rivestimento in foglia d’oro.


Assorbimento e refrigerazione

L’Esclusivo Sistema di Assorbimento delle Vibrazioni (EVAS) che caratterizza la cantinetta da incasso preserva il vino dalle vibrazioni ed evita i rumori. Il processo di refrigerazione Slow Speed di cui è dotata la cantinetta da vino MySommelier consente di conservare tutte le bottiglie ad una temperatura costante ed uniforme.

Tutto gestibile grazie a un’applicazione

Grazie all’innovativa App, le cantine frigo per vini MySommelier sono in grado di interfacciarsi tra loro creando così un unico sistema di arredamento all’interno del locale.
In particolare, la cantinetta da incasso MySommelier dispone di otto livelli a temperatura differenziata: ogni bottiglia risiede nella sua “nuvola d’aria” che garantisce la conservazione ed il servizio del vino alla temperatura desiderata.

Un’alta funzionalità della App MySommelier è quella di ricercare la bottiglia d’interesse: il prodotto desiderato verrà illuminato di un colore diverso, azionando allo stesso tempo l’apertura automatica della posta a vetri.