Skip to content

L’app MySommelier

MySommelier è l’unica ed innovativa cantina vino domotica a temperatura differenziata per la conservazione e l’esposizione di bottiglie di vino, un complemento di arredo ed uno strumento dal contenuto altamente tecnologico.

Il connubio perfetto tra il miglior design italiano e le tecnologie più avanzate fanno di MySommelier la scelta migliore per conservare ed esporre i tuoi vini più pregiati ed esclusivi.

Ciascuna cantina refrigerata MySommelier è facilmente gestibile tramite la app dedicata. Di seguito ne approfondiremo le diverse funzionalità.

Le funzionalità dell’App MySommelier

Compatibile digitalmente con smartphone, tablet e sistemi domotici, all’interno di ciascuna vetrina vini è possibile riscaldare o raffreddare individualmente ciascuna fila di vini tramite l’app di controllo, creando la temperatura di servizio perfetta grazie a 8 livelli di temperatura differenziata.

Il processo di refrigerazione Slow Speed di cui è dotata la cantinetta design MySommelier consente di conservare tutte le bottiglie ad una temperatura costante ed uniforme.

Se disponete di più cantine frigo, la App MySommelier vi permetterà di farle dialogare tra loro: che abbiate una cantinetta vino da salotto, una cantinetta vino cucina o una cantinetta da parete, potrete creare un vero e proprio sistema d’arredamento studiato ad hoc per tutti gli spazi legati alla conservazione del vino.

Come gestire la cantina vino tramite la app

La app MySommelier mette a disposizione due modalità per conservare correttamente i vini all’interno della vostra cantinetta da parete.

  • Modalità Store. La funzione STORE permette di conservare i vini alla giusta temperatura per un lungo periodo di tempo impostandola in tutte le cantine frigo per vini
  • Modalità Serve. La modalità SERVE permette di attribuire una temperatura diversa ad ogni fila di bottiglie presente nella cantinetta da vino.

Con una finestra in vetro progettata per la massima visibilità, la cantinetta frigo MySommelier è dotata di un sistema di illuminazione a Led progettato per illuminare scenograficamente le celle portabottiglie senza influenzare lo stato di conservazione dei vini.  Grazie a questo sistema di illuminazione è anche possibile ricercare la bottiglia d’interesse: il prodotto desiderato verrà illuminato di un colore diverso, azionando allo stesso tempo l’apertura automatica della posta a vetri.

Infine, il vano portabottiglie può essere aperto in sicurezza grazie al comando attivabile solo dalle persone autorizzate.

altri articoli

Innovazione sostenibile: le nostre sculture in polistirolo riciclato

In un’epoca in cui la sostenibilità è diventata una priorità globale, Bat-Tech Italia è orgogliosa…

Willard il triceratopo: una rivoluzione nel restauro con sculture in polistirolo

La recente trasformazione di “Willard”, il Triceratopo, nel nostro laboratorio segna un’epoca nel restauro...

Richiedi subito informazioni