Come trasformare il polistirolo in opere creative

La lavorazione del polistirolo
Come trasformare il polistirolo in opere creative

Il polistirene espanso è un materiale particolarmente versatile: la sua leggerezza e la facilità di lavorazione lo rendono perfetto per creare sculture e decorazioni, mentre le sue alte proprietà isolanti ne fanno una soluzione ideale per l’edilizia.

Bat-Tech Italia è in grado di trasformare il polistirolo con creatività e fantasia, partendo dalle tue idee e creando un progetto su misura, rispondendo alle tue esigenze. Grazie ad una consulenza professionale e all’esperienza maturata negli anni, l’azienda potrà assicurarti opere in polistirolo e oggetti decorativi funzionali, solidi e durevoli.
Nello specifico, le realizzazioni delle sagome in polistirolo Bat-Tech sono rivolte a svariati settori, tra cui: settore museale, dello spettacolo, dell’arredamento e design, dell’industria, dell’arte e della cultura.

Le creazioni in polistirene espanso realizzate su misura per il cliente comprendono principalmente sculture in polistirolo, insegne, allestimenti per fiere, elementi d’arredo e originali componenti decorativi, caratterizzati da alta qualità e creatività.

Come vengono sviluppate le opere in polistirolo
Come vengono sviluppate le opere in polistirolo

Le fasi di sviluppo delle soluzioni in polistirolo Bat-Tech comprendono i servizi qualitativi che riportiamo di seguito.

  • Progettazione: attraverso l’uso di avanzati software CAD 3D di ultima generazione, è possibile digitalizzare il disegno originario.
  • Produzione/Prototipazione: la vera e propria fase di produzione della scultura in polistirolo, che viene svolta internamente all’azienda, seguendo alti standard qualitativi.
  • Trasporto e montaggio: anche questa attività viene svolta internamente da personale altamente specializzato.

Puoi visualizzare nella sezione Portfolio alcune delle nostre opere in polistirolo.
Non esitare a contattarci per iniziare a sviluppare un progetto personalizzato che risponda alle tue esigenze.