Arredamento e decorazioni in polistirolo

Arredamento e decorazioni in polistirolo
Arredamento e decorazioni in polistirolo

Il polistirolo è un materiale estremamente versatile: grazie alla leggerezza e facilità di lavorazione che lo contraddistinguono, il polistirene espanso è perfetto per creare sculture e decorazioni, mentre le sue alte proprietà isolanti lo rendono un elemento ideale in edilizia.

In particolare, l’arredamento in polistirolo, disponibile in splendidi colori e design creativi, garantisce una durata perfetta nel tempo.

Perché scegliere l’arredo in polistirolo

Bat-Tech Italia è in grado di trasformare il polistirolo con creatività e fantasia partendo dalle tue idee e necessità. Attraverso una consulenza professionale, realizza oggetti decorativi in polistirolo funzionali, solidi e durevoli. L’azienda si occupa infatti della progettazione e della realizzazione di arredi e componenti per attività commerciali ed eventi in polistirolo, sia per ambienti interni che esterni.

Perché scegliere l’arredo in polistirolo

L’arredamento in polistirolo non ha limiti di progettazione e trova perfetta applicazione sia negli ambienti domestici che in quelli commerciali. Mobili e oggetti di design in polistirolo possono essere installati in modo facile e veloce e, alla stessa maniera, possono venire rimossi o sostituiti.

Il polistirolo di design realizzato da Bat-Tech Italia include una vasta gamma di proposte completamente personalizzabili (sia nelle dimensioni che nelle finiture e nei colori). Tra le principali opere in polistirolo per il settore dell’arredamento realizzate da Bat-Tech ricordiamo la realizzazione in EPS fresato pol 30 della porta d’ingresso al MUSMA di Matera in collaborazione con ETT SPA, la progettazione 3D e realizzazione dell’intero arredamento di Assicurazioni Intesa Torino comprensivo di bancone bar e sgabelli, simulatore di guida e stanze futuristiche per l’uso di simulazioni di percorsi in realtà aumentata.

Perché scegliere l’arredo in polistirolo

Di seguito invece riportiamo in generale le tipologie di realizzazioni più richieste:

  • arredi in polistirolo;
  • archi e cupole in polistirolo;
  • colonne e capitelli in polistirolo;
  • pareti divisorie in polistirolo;
  • scale, gradinate in polistirolo.

Non esitare a contattarci per ricevere un preventivo oppure visita la sezione Portfolio per approfondire le principali opere realizzate.