Perché scegliere le opere in polistirolo di Bat-Tech

Perché scegliere le opere in polistirolo di Bat-Tech Italia
Perché scegliere le opere in polistirolo di Bat-Tech

Bat-Tech Italia si occupa della progettazione, realizzazione e consegna di opere in polistirolo auto-estinguente per il settore museale, dell’intrattenimento, dello spettacolo, dell’industria, imballaggio e componentistica.

Le realizzazioni di polistirene espanso create su misura per il cliente comprendono principalmente sculture in polistiroloinsegne, e di originali elementi decorativi e si distinguono per alta qualità e creatività.

Grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni e alla vasta gamma di soluzioni offerte, l’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza commerciale e informativa riguardante le opere in polistirolo.

Realizzazioni in polistirolo
I principali vantaggi

Bat-Tech Italia presidia mediante servizi qualitativi tutte le fasi di sviluppo delle proprie soluzioni. Nelle fasi di progettazione l’azienda si avvale di avanzati software CAD tridimensionali mentre tutte le fasi di produzione, eventuale prototipazione, reverse engineering, trasporto e montaggio sono seguite internamente dal personale aziendale.

  • Tecnologia e design. Bat-Tech Italia fonde innovazione tecnologica e design in ogni realizzazione di polistirolo. Questo permette di presidiare molteplici settori applicativi: l’azienda si occupa della creazione e consegna di opere in polistirolo su misura per mostre, statue in polistirolo per parchi tematici, colonne in polistirolo per interni per convention aziendali, feste private a tema nonché allestimenti fieristici, scenografici e teatrali.
  • Servizio a 360°. Bat-Tech Italia realizza le proprie soluzioni supportando con qualità e garanzia tutte le diverse fasi di attività: consulenza iniziale, progettazione, produzione e consegna finale.
  • Team di professionisti. Bat-Tech Italia è in grado di supportare ogni richiesta del cliente con professionalità e precisione, grazie alle competenze specialistiche del personale aziendale.
Opere in polistirolo Battech
I formati disponibili

Nella lavorazione polistirolo espanso, Bat-Tech propone decorazioni in polistirolo generalmente disponibili nei formati dalle massime dimensioni presenti sul mercato, quali 4000x1300x1000mm.
I principali materiali utilizzati per le realizzazioni in polistirolo sono principalmente i seguenti:

  • Pol20 A.E. (densità 20Kg/mc) con o senza grafite
  • Pol25 A.E. (densità 25Kg/mc) con o senza grafite
  • Pol30 A.E. (densità 30Kg/mc) con o senza grafite
  • Pol35 A.E. (densità 35Kg/mc) con o senza grafite

Bat-Tech Italia offre per la realizzazione di sculture in polistirolo prezzi concorrenziali. Inoltre, è possibile richiedere tipologie di polistirolo personalizzate.