Bat-Tech Italia per la Disney

Presentazione del Film "Encanto"
Bat-Tech Italia per la Disney

Bat-Tech Italia è specializzata nella realizzazione di ogni tipo di scultura e decorazione in polistirene espanso. Mediante l’utilizzo di sofisticati macchinari che tagliano a controllo numerico il disegno, partendo da disegni CAD, e andando a intervenire con successive fasi di lavorazione scultorea, l’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza.

Una delle più recenti opere commissionate a Bat-Tech riguarda il settore cinematografico e più nello specifico la creazione di un furgoncino in polistirolo fresato per l’evento lancio del film d’animazione “Encanto” della Disney.

Furgoncino in polistirolo fresato
Il furgoncino Chiva realizzato per “Encanto”

Ambientato in un posto suggestivo e straordinario definito Encanto, il film d’animazione “Encanto” della Disney, è la storia dei Madrigal, una famiglia decisamente fuori dall’ordinario che vive al riparo tra le montagne colombiane, in una casa magica, dentro una città palpitante vita.

In occasione della presentazione del film d’animazione avvenuta il 22 novembre 2021 a Milano, Bat-Tech Italia ha progettato i file 3D e realizzato il furgoncino Chiva in polistirolo fresato, resinato e verniciato, esposto per tutta la serata.

Bat-Tech Italia alla presentazione del Film "Encanto"

Siamo davvero orgogliosi di aver partecipato a questo importante progetto organizzato da Disney e ci teniamo a fare i complimenti a tutto il team per questo nuovo successo raggiunto.